mercoledì 7 novembre 2012

Collier "Secret Treasure"

Questo collier d'ispirazione Liberty è nato di getto, è una di quelle creazioni che nascono senza schemi, senza pensarci troppo su, ma solo seguendo l'istinto. 
Alcuni la definiscono follia creativa, altri raptus, io so solo che quando mi succede non riesco a pensare ad altro che a finire quello che sto facendo, senza fermarmi, senza pensare.
Questo è il risultato:
La base del centrale è composta da filigrane in ottone anticato, il cabochon di calcedonio è attorniato da foglie in pasta sintetica arricchite da microsfere di vetro argentate, una grossa perla di avventurina sfaccettata come pendente, perle di avventurina, vetro, labradorite e perle di fiume compongono il collier, catena e chiusura a T in ottone anticato completano il tutto.




Q


11 commenti:

  1. oh mio Dio!!!! Ma è stupendo, non scherzo, Ale, veramente magnifico!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma dai Sere!!! non credevo ti sarebbe piaciuta.... è verde!!!! Grazie^^ Smack!

    RispondiElimina
  3. Più ottone naturale che verde! E poi il cabochon è azzurrino. Se sono solo foglie e qualche perla non c'è problema, e poi alcuni verdi mi piacciono. E' quando è tutto verde, anche i fiori ad esempio, che non riesco a vedere che il colore! Che vuoi, sono un po' psycho! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi hi ^^Socia mi fai morire! sei proprio matta da legare^^

      Elimina
  4. Complimenti!! Sono felice di incontrare un'altra creativa innamorata del Liberty. Bellissima creazione. Mi sa che prima o poi dovremo creare un'associazione di "creative Liberty Style". Presidentessa Marina Lombardi. Che ne pensi?
    Un abbraccio e di nuovo complimenti ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia che bella sorpresa! Hi hi io ci sto e direi che non potremmo avere presidentessa migliore^^

      Elimina
  5. La Peppa! E meno male che ti è venuto così di getto, è bellissimo! *.*

    RispondiElimina
  6. Dyl la creazione e' un sogno !!! Complimentissimissimi !!! Sono d'accordo per l'associazione "Liberty Stile" .. ! Sapete se ce ne sia una di Gioielli Antichi ? Un caro saluto , Alessandra cara ! Daniela/Alizarina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ali che bella sorpresa trovati qui^^ hi hi mi sa Che prima o poi lo faremo questo club delle old england ladies^^

      Elimina
  7. Ma che bella, mi piace moltissimo questo genere! Complimenti!

    RispondiElimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...