lunedì 11 febbraio 2013

Collana "Old book"

Eccomi qui con una nuova creazione! Il pendente è composto dalle pagine di un libro a cui ho dato un effetto invecchiato e logoro, ho aggiunto perle di vario tipo, un link in ottone così come la chiusura e la catena. Et voilà^_^






6 commenti:

  1. Un monile magico che racconta una storia: lettere d'amore custodite in una vecchia scatola in soffitta, tenute insieme da un pizzo antico... qualcuno le trova dopo molti anni, molti traslochi, molti amori... le lettere parlano ancora con la voce giovane e forte di un tempo, malgrado la carta fragile e ingiallita del tempo. Raccontano di un amore impossibile e tenace, prezioso, come la collana che le accompagna, pieno di speranza e passione... hai letto "l'ombra del vento"??? Questa collana per me ne è la trasposizione in gioiello!!!!
    Grande Ale, continua a raccontare storie coi tuoi gioielli, io le leggerò sempre!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'ho letto anch'io, un libro fantastico^_^ Beh Socia mi hai commossa.. tu hai un talento particolare con le parole, riesci a farle diventare una musica^_^ Un bacione<3

      Elimina
  2. ehi Ma me lha sono persa questa! ma cosi romantica..bella sai?..smackk

    RispondiElimina
  3. Ciao! Siamo approdate sul tuo blog girovagando sul web e abbiamo visto che crei cose davvero belle!Lo stile di questa collana mi ricorda un sacco lo shabby chic: l'idea di inserire un mini libro come pendente è stupendo! Siamo due appassionate di fai da te in tutte le sue forme e abbiamo una trasmissione web-radio proprio sul fai da te! Abbiamo deciso di darti un premio! Passa sul nostro blog per ritirarlo :)
    Ciao!
    Giada e Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Benvenute!! Sono felice che vi siano piaciute le mie creazioni e vi ringrazio per il premio, passo subito da voi^^ A presto!

      Elimina

Benvenuto/a^^ qualsiasi commento, consiglio, critica, purchè fatta con educazione, è sempre gradita e merita sempre una risposta! Grazie!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...